giovedì 1 aprile 2010

MANGIA E BEVI 2010 lucca

Ciao a tutti :)
Pipegang Milano e Fixaclub Lucca(RAT FIX) sono lieti di presentarvi "Mangia e Bevi 2010", un paio di iniziative 'only for fixed' che si terranno a Lucca per onorare degnamente la Pasqua....
Eccovi qualche dettaglio:

*Domenica 4 aprile ore 00:00 -Criterium Trofeo Chronò-
Una gara competitiva sulla distanza di 12.6 km, da fare a tutta, che si svolgerà in una location unica al mondo: 
il circuito delle mura di Lucca. Un viale alberato che corre sopra la cinta muraria cittadina, non accessibile alle auto, della lunghezza di 4.2km, da percorrere tre volte.
Il Trofeo è un premio challenge, ovvero c'è un defender che lo mette in palio (nello specifico il Fixaclub Lucca "RAT FIX") e degli sfidanti che tenteranno di aggiudicarselo. Chi se lo aggiudica potrà momentaneamente tenerlo, ma dovrà impegnarsi a rimetterlo in palio, come defender in una location a sua scelta, l'anno successivo.
Metteremo il regolamento per esteso prossimamente e sarà disponibile anche sul blog delle Pipe.
A presto le foto del Trofeo medesimo, che è in fase di realizzazione :)

*Lunedì 5 aprile, orario mattutino da definire - Giro delle Acque-
Una pedalata non competitiva (ma per chi vuole....) di circa 54 km attorno al Monte Serra, sfiorando paesini caratteristici; il percorso è quasi completamente pianeggiante a parte un pò di 'mangia e bevi' nei km finali; strappetti su cui, chi avrà voglia, potrà cimentarsi :)
Arrivo con merenda toscana.

il tutto intervallato da dj sets all'aperitivo pre criterium,alla premiazione post e al merendino di lunedi 5...BE SOCIAL!!!!!!!
Vi aspettiamo !

Nessun commento:

Posta un commento